Rituale di rinforzo contro il virus

Siamo entrati in un nuovo anno, e questo virus che circola continua ad insinuarsi tra le persone, ignaro di luoghi, sentimenti e status sociale.

Nonostante sembri ormai quasi una abitudine, non dobbiamo errare nello smettere di Rispettare questo virus, nel senso di volerlo sfidare, sentendoci noi più forti della Natura o delle forze smosse in essa.

E’ come la rivolta di un equilibrio dimenticato, abusato e non ricercato tra tutte le forze viventi al mondo. Da questa consapevolezza dobbiamo ricevere la forza per mettere in atto nuovi sistemi, nuovi atteggiamenti verso il tutto, riconsiderare che siamo dentro un solo grande sistema che è l’ECOSISTEMA, in continuo movimento eppure basato sulle stesse ancestrali forze e leggi universali che noi, presuntuosi, vogliamo ignorare.

Regis Myrupu dona a tutti coloro che vorranno fruirne un rinforzo spirituale di PROTEZIONE particolarmente direzionato contro il Virus Covid per contribuire a SCONFIGGERLO, rinchiudendolo nelle prigioni speciali conosciute solo dai grandi sciamani antichi della foresta, e allontanandolo da NOI o riducendone l’impatto qualora ci si avvicini.

Concentratevi e inspirate spiritualmente il profumo di resina emanato da questo fumo e fuoco, portandolo idealmente dentro di voi, così starete prendendo e rinnovando la protezione iniziata con il primo rituale (che trovate a questo link: https://www.herisaro.com/virus/)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.